Regali

Se stai cercando vini e distillati da regalare ad un tuo caro e non vuoi fare brutta figura, se hai deciso di optare per delle bottiglie particolari come regalo, allora hai cliccato nel link giusto. Che sia un vino rosso buono da regalare, un Amarone, un Barolo, un grande rosso toscano o ancora Champagne e bollicine, nude, con astuccio o in cassa di legno, qui puoi trovare quello che fa per te.

Dimostrare il tuo affetto è importante, farlo regalando una bottiglia particolare potrebbe essere il modo migliore per dimostrare quello che provi ed esprimere la tua gratitudine per aver questa persona nella tua vita.

Puoi decidere se ricevere i regali a casa, o dove ti torna più comodo, e consegnarli di persona, o fare la sorpresa facendoli recapitare tramite corriere direttamente a casa sua, aggiungendo un messaggio personalizzato di auguri che metteremo all'interno del pacco: che si tratti di un messaggio di amicizia o di amore, il messaggio aiuterà a dare un tocco personale al tuo regalo.

Per San Valentino potresti coccolare la tua dolce metà con un elegante Franciacorta o Trentodoc; per la festa del papà e per la festa della mamma, un vino pregiato da regalare può essere il modo migliore di dir loro che li ami.

Se cerchi un vino per un'occasione speciale, per un compleanno, o che si tratti di un addio al celibato o nubilato, una bottiglia vino in formato Magnum (scopri tutti i formati Magnum) può contribuire ad allietare il momento di festa. Per un dopocena importante, un buon distillato, che sia Whisky o altro, può essere un ottimo modo di chiudere la ricorrenza speciale.

Per finire, puoi scegliere delle bottiglie di vini rossi, Champagne e spumanti da mettere sotto l'albero, o dei kit cocktail degustazione, o panettone imbibito in grappa in abbinamento ad un passito; perché si sa, un buon vino è sempre un classico del Natale

Scorri in basso e scopri che vino regalare per fare bella figura. 

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5