Bottega

Bottega, uno dei migliori distillatori italiani. Ormai conosciuto in tutto il mondo, cantina Bottega è partita nel lontano '600 come uno dei coltivatori di vite nella terra di Treviso. Già dal 1635 la famiglia Bottega ha capito la qualità di quei terreni e la potenzialità di vino, grappa, liquori di ALTA QUALITA'. In 400 anni ne ha fatto di strada Bottega, aumentando sempre di più sia la QUALITA' DEI PRODOTTI e sia la vasta schiera di clienti appassionati di questo marchio che rappresenta il saper fare bene italiano.

Oggi Bottega distilla le proprie vinacce per ricavare grappe di alto livello qualitativo, prodotti di elevata eccellenza italiana. La grappa riserva privata, nelle versioni bianca e barricata, hanno ricevuto i PIU' PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI internazionali e nazionali, 5 grappoli Bibenda, Medaglia d'Oro Alambicco d'Oro, Gold Medal The WineHunter Award, Gold Medal ISW – Meiningers International Spirits Award ISW.

Cantina Bottega produce anche Prosecco e vino di alto livello, ma è famosa soprattutto per le grappe e i liquori, dove vere e proprie schiere di appassionati seguono il mondo Bottega. Sono sempre più apprezzati i liquori al pistacchio, al cacao nero, alla liquirizia, la sambuca, il liquore al fiori di latte, al latte macchiato, al gusto gianduia. Sono degli di nota anche i liquori ai frutti e il Rosolio, il liquore di rosa.

Regalare una grappa Bottega significa regalare un prodotto di pregio, dove la qualità del vero Made in Italy si percepisce, sia al naso che al palato del fortunato assaggiatore.

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3